Badge ottenuto da:   Giuseppina Potenzone
Data di rilascio:   17/03/2021
Data di scadenza:   Mai
Stato validità:  
Attivo
Codice Badge:   10916
VERIFICATO
Ultima verifica effettuata 19 agosto 2022
Lingua
  Italiano

Webinar gratuito "I Digital Badge come veicolo del valore professionale. Dai luce al tuo patrimonio nascosto"

IQC srl



Verifica blockchain:
Hash assertion:
e3b0c44298fc1c149afbf4c8996fb92427ae41e4649b934ca495991b7852b855
Tipo Badge:
Open Badge
Data Evento:
17/03/2021
Descrizione:

Ottiene questo Badge chi ha partecipato al webinar gratuito I Digital Badge come veicolo del valore professionale. Dai luce al tuo patrimonio nascosto”, tenuto da IQC il 17 marzo 2021 alle ore 11:00.

In un mercato che richiede una costante evoluzione delle competenze, la formazione del personale è senza dubbio l’investimento “intangibile” che più di tutti può condizionare l’andamento di un’azienda in termini di competitività, capacità di resistere sul mercato e crescita del valore.

Durante il webinar verranno illustrate le peculiarità che rendono il Digital Badge uno strumento rivoluzionario. Infatti, il Digital Badge si configura come un oggetto digitale, in grado di attestare/rappresentare tanto le conoscenze/competenze delle persone in tutti i contesti formativi ed esperienziali, quanto il valore professionale delle risorse interne alle organizzazioni, individuando nelle stesse il più importante asset aziendale.

Padroneggiare uno strumento del genere e sapersi destreggiare all’interno della rete di enti e organizzazioni nazionali e internazionali che adoperano i Digital Badge come veicolo verso la Human Capital Competence, significa prima di tutto dare un chiaro segnale di crescita:

·       perché si sceglie di incrementare la partecipazione dei dipendenti premiandone le qualità;

·       perché si attirano nuovi talenti sulla base di una testimonianza concreta delle competenze già possedute dall’organizzazione;

·       perché con uno strumento agile e immateriale è possibile creare una visibilità stabile e tangibile della propria organizzazione attraverso i canali web e social.

 

Criteri di rilascio:
Iscrizione al webinar

Allegati personali