Badge ottenuto da:   Giuseppina Potenzone
Data di rilascio:   05/09/2019
Data di scadenza:   Mai
Stato validità:  
Attivo
Codice Badge:   2717
VERIFICATO
Ultima verifica effettuata 17 maggio 2022
Lingua
  Italiano

"Certificazione digitale delle performance di sistemi, processi, prodotti attraverso la Performance Digital Traceability (PDT®) con Tecnologia BlockChain"

IQC srl



Verifica blockchain:
Hash assertion:
e3b0c44298fc1c149afbf4c8996fb92427ae41e4649b934ca495991b7852b855
Tipo Badge:
Open Badge
Descrizione:

Ottiene questo badge chi ha partecipato al Workshop "Certificazione digitale delle performance di sistemi, processi, prodotti 
attraverso la Performance Digital Traceability (PDT®) con Tecnologia BlockChain
" che si è tenuto il 5 Settembre a "FARETE 2019", la manifestazione organizzata da Confindustria, in cui le imprese si incontrano per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali.

In linea con l’evoluzione tecnologica in grado di portare un significativo contributo all’innovazione nelle organizzazioni, nei processi produttivi e di prodotto, la Certificazione PDT® (Performance Digital Traceability) è una soluzione digitale rivolta alle Aziende che intendono dare evidenza ai propri clienti dell’attenzione posta nel correlare la gestione informativa dei propri processi con le performance dichiarate e comunicate all’esterno.

La Certificazione PDT® è rilasciata a fronte di un procedimento di analisi, rilevazione e successiva rappresentazione digitale delle performance prestazionali con possibilità di garantire sicurezza e inalterabilità di dati e informazioni con Tecnologia BlockChain conferendo fiducia nelle transazioni clienti e fornitori e a salvaguardia della reputazione aziendale. 

Programma

    1.  • La Performance Digital Traceability (PDT®) per la valorizzazione digitale delle performance di sistemi di gestione, processi, prodotti 
    2. Luigi Gamberi - Direttore Commerciale IQC srl

      • I Modelli PDT® di IQC nell’era I4.0: Cyber Security – Prodotto I4.0 Ready – Impresa I4.0 
    3. Giuseppe Adduce - CEO Pomiager srl
    4.  

• La Tecnologia Blockchain per la Sicurezza e inalterabilità  dell'informazione digitale nel PDT

Sandro Vecchiarelli -Direttore Tecnico Pomiager srl 

Criteri di rilascio:
Partecipazione al Workshop