Badge ottenuto da:   Giuseppina Potenzone
Data di rilascio:   30/11/2021
Data di scadenza:   Mai
Stato validità:  
Attivo
Codice Badge:   27678
VERIFICATO
Ultima verifica effettuata 19 agosto 2022
ENDORSEMENT
IQC
  1. Condividiamo i valori di cui questa organizzazione si fa portatrice
  2. Riconosciamo il valore di questa organizzazione e l'impegno da essa profuso
  3. Collaboriamo con questa organizzazione per l’uso di Digital Badge rilasciati in Blockchain
Lingua
  Italiano

Blockchain Revolution Italian Summit (BRIS) – Partecipazione II edizione Nov 2021 | Visitor Badge

Blockchain Revolution



Verifica blockchain:
Hash assertion:
Tipo Badge:
Open Badge
Data Evento:
29/11/2021 a 30/11/2021
Descrizione:

Hai ottenuto questo badge a seguito della partecipazione al Blockchain Revolution Italian Summit – II edizione – 29 e 30 Novembre 2021in qualità di Visitatore.

 

Questo badge attesta l’interesse, da parte del suo detentore, nel conoscere ed approfondire le possibilità offerte dalla tecnologia blockchain e dalla sua implementazione nei principali contesti economici. Tale tecnologia è costituita da protocolli di comunicazione, infrastrutture di rete e Data Base tali da consentire transazioni valoriali e più in generale di informazione in maniera decentralizzata, trasparente, sicura e immutabile, a prova di qualsiasi manomissione o corruzione nel tempo.

La tua partecipazione al Blockchain Revolution Italian Summit – II edizione – 29 e 30 Novembre, è certificata tramite il rilascio del Digital Badge, blockchain based, grazie alla partnership IQC, nostro main Partner già dalla I edizione.

Il Digital Badge vuole rappresentare un ulteriore attestazione di come BRIS si impegna nel diffondere “i valori di cui l’ecosistema blockchain si fa portatore nel mondo dell’istruzione, della formazione, dell’imprenditoria, della socialità, creando, sotto l’egida della blockchain, un flusso continuo e bi-direzionale di cultura: cultura digitale, cultura imprenditoriale, cultura civica”.

BRIS si colloca in un complesso di iniziative finalizzate alla disseminazione della cultura digitale e della blockchain, mettendo in campo i concetti chiave che connotano la mission di BRIS: creare un nuovo modo di fare impresa che abbia come protagonisti non solo le imprese di oggi, ma i ragazzi, gli imprenditori di domani.

Criteri di rilascio:

Iscrizione e partecipazione all’evento

Altre informazioni:

Nell’Area Riservata MyBCR potrai rivedere in reload tutti gli interventi degli esperti relatori della prima e della seconda edizione del summit, così come le slide delle loro presentazioni.

 

Blockchain Revolution Italian Summit e i suoi Partner ti omaggiano di regali speciali.
 Insieme ai nostri Patner abbiamo creato l’area 
Digital Gift dove potrai usufruire gratuitamente degli omaggi digitali messi a tua disposizione.

 

Il summit intende informare, i titolari e dirigenti delle Aziende e della PA, delle potenziali possibilità offerte dalla blockchain e quindi di diffondere cultura e conoscenza di questa tecnologia del futuro. L’applicazione della blockchain permette la validazione dei dati concatenati e quindi la trasmissione di valore afferente a qualsiasi filiera. Questo aspetto è molto impattante in tante aree della società, con conseguenti e inevitabili mutamenti a livello organizzativo e relazionale, ad esempio nel business, nella produzione, nel tracciamento, nella autenticazione, nei pagamenti e in diversi altri ambiti. Vuoi sapere di più sulla tecnologia blockchain e su come utilizzarla? Impara ad utilizzarla incontrando esperti, formatori ed aziende produttrici di blockchain, stringi relazioni all’interno della nostra piattaforma digitale Blockchain Revolution Summit

 

Next Destination - 27 e 28 maggio 2022 a Trento, in presenza e digitale.